Louis,Charlotte e... Archie

Lo scorso 23 Aprile il principino Louis di Cambridge,terzogenito di William e Kate, ha spento la sua prima candelina e,dopo pochi giorn, il 2 Maggio è toccato alla sorella Charlotte che quest'anno ha compiuto 4 anni.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno rilasciato alcune foto per l'occasione:


 




Tutti si domandavano quando sarebbe nato il primogenito di Harry e Meghan,insomma le fonti dicevano ad Aprile... ma,a gran sorpresa,Martedì l'annuncio della nascita,lo stesso Harry ha dato la notizia. Meghan,al contrario di Kate e Diana prima di lei,non ha dato alla luce il bimbo a St Mary's Hospital,ma a Frongmore Cottage,in pratica a casa. Dietro a questa storia si nasconderà un mistero?
Il Duca del Sussex si è detto entusiasta di essere diventato padre e si è mostrato felice e molto emozionato davanti ai media.

Ieri,la notizia riguardo al nome del neonato ha lasciato tutti a bocca aperta; Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Nessun membro della Royal Family ha mai avuto un nome così strano!

Si mormora che Archie sarebbe il diminutivo di Archibald,un antenato di nonna Diana e Mountbatten-Windsor sarebbe il cognome dei discendenti della Regina Elisabetta e del Principe Filippo.
Sarà...ma io quel nome,Archie,lo darei solo al mio cane.


Commenti

Post popolari in questo blog

Chrysanthemum:questo fiore misterioso

Il Natale con la Regina Elisabetta

Impegni,viaggi e... NUOVI ARRIVI