Impegni,viaggi e... NUOVI ARRIVI


Oggi,vi parlerò degli impegni del Duca e della Duchessa di Cambridge e della coppia Harry e Meghan,che presto diventeranno genitori....

First of all...
  • Il 2 Ottobre,Kate ha raggiunto la scuola primaria St Augustine per uno spot di giardinaggio,una delle tante attività organizzate da Sayers Croft Trust,per dare ai bambini della città un'occasione unica per imparare ed interagire con il mondo della natura.   


poi ha raggiunto la scuola St Stephen per ascoltare la lettura Monkey Queen


dopodichè ha fatto corone di foglie con i bambini,potete vedere una breve clip qui:


  • Il 9 Ottobre, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno preso posto sulla Friendship Bench al primo Global Ministerial Mental Health Summit,che mira a promuovere una migliore salute mentale per tutti. William e Kate hanno sentito parlare delle iniziative di salute mentale provenienti da tutto il mondo e come la Friendship Bench viene utilizzata da comunità appositamente addestrate in Zimbabwe,un luogo per ascoltare e sostenere le persone con problemi di salute mentale.  


  • La settimana del 19 Ottobre,in occasione dei Teen Awards,William e Kate hanno incontrato i Teen Heroes a Kensington Palace. I Teen Heroes sono fantastici giovani che fanno cose meravigliose per gli altri.  
Lily,14 anni,è una concorrente di motocross per sedie a rotelle ed è la prima femmina in Europa ad eseguire un salto mortale all'indietro su una carrozzella. Lily è una dei tre Teen Heroes che saranno riconosciuti per i loro incredibili traguardi ai Teen Awards di quest'anno. Potete vedere una breve clip qui: https://www.instagram.com/p/BpHwh1rnMed/?hl=it&taken-by=kensingtonroyal

Junior,14 anni,ha creato la propria campagna social media contro il bullismo e ha usato le sue abilità danzanti per aiutare le associazioni di beneficenza a raccogliere oltre 300.000 sterline.

Siena,16 anni,è autistica e soffre di dislessia,disprassia e ADHD. All'età di 13 anni creò il sito web QL Mentoring,per sostenere gli studenti autistici e con difficoltà di apprendimento.

Junior
Siena





  • Infine,la scorsa settimana,il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno accompagnato gli ospiti della visita di Stato,tra cui il Primo Ministro Theresa May,a The Netherlands State Banquet tenuto nella sala da ballo di Buckingham Palace.




















Ed  eccoci al Duca e alla Duchessa del Sussex! I media di tutto il mondo aspettavano questo momento da quando,il 19 Maggio,Harry e Meghan hanno detto ,hanno persino alluso ad una gravidanza pre-matrimoniale di Meghan.In questi mesi ogni suo gesto era motivo di scoop,ed ora la notizia è ufficiale; MEGHAN E' INCINTA!

Lo hanno dichiarato i futuri genitori il 15 Ottobre,durante il loro viaggio in Australia,in occasione degli Invictus Games. Il Royal Baby nascerà in primavera. Molti critici sono stati un pò turbati dalla notizia,una gravidanza così affrettata,ma a 37 anni il cosiddetto orologio biologico inizia il conto alla rovescia e chissà che questa sia l'unica opportunità per loro.



Commenti

Post popolari in questo blog

Chrysanthemum:questo fiore misterioso

Il Natale con la Regina Elisabetta