Problemi Reali

Dalla fine del 2018 non ho più scritto,purtroppo impegni di lavoro me l'hanno impedito,ma ora cercherò di riassumere tutti gli avvenimenti di Buckingham Palace.

Da un paio di mesi si fanno sempre più insistenti i rumors di una lite fra i Reali,da qui il titolo dell'articolo,un gioco di parole. Al centro della scena c'è sempre Meghan che sembra essere il motivo della lite; lei litiga con Kate e a sua volta Harry con William,ma cosa ci sarà di vero?

Sicuramente non lo sapremo mai,ma i tabloid descrivono Meghan come una donna che ama il lusso,fino a spendere milioni di sterline per i suoi abiti,al contrario di Kate che è molto più semplice e spesso "ricicla" gli abiti di cerimonia in cerimonia.

A confermare la tesi sono molte vicende alquanto strane,prima di tutto lo scorso Natale il Duca e la Duchessa di Cambridge non erano presenti a Sandringham,passando invece le feste con la sorella Pippa,dopodichè si è parlato di un trasloco da parte del Duca e della Duchessa del Sussex a Frogmore Cottage,una sistemazione decisamente più sofisticata sotto tutti i punti di vista. In più,pare che Harry e William abbiano addirittura diviso il loro staff.

Nonostante questo,voci di corridoio,dicono che Harry e Meghan siano in procinto di divorziare e che non starebbero neanche più vivendo insieme.

Cosa ci sarà di vero in tutto questo?










Commenti

Post popolari in questo blog

Chrysanthemum:questo fiore misterioso

Il Natale con la Regina Elisabetta

Impegni,viaggi e... NUOVI ARRIVI