Gli Ultimi impegni di William e Harry


Il Duca di Cambridge e il Duca e la Duchessa del Sussex sono stati molto impegnati in questo mese di Settembre.Facciamo una lista...

  • Lo scorso 4 Settembre,Harry e Meghan hanno incontrato alcuni vincitori di WellChild Awards 2018. WellChild Awards celebra le formidabili qualità di alcuni giovani del Paese,gravemente malati e la dedizione di chi fa uno sforzo in più per manterli in salute e felici.
Mc Kenzie,4 anni,ha trascorso tre mesi in terapia intensiva all'età di 2 anni,a seguito di un virus che lo ha reso paralizzato;da allora ha dovuto imparare a parlare,ingoiare,mangiare,bere e muoversi di nuovo. Mc Kenzie è lì per gli altri bambini,quando sono tristi o hanno paura. Inoltre,ha aiutato il Royal Hospital for Children and Young People in Edimburgo con la loro raccolta fondi.




Matilda,7 anni,soffre di Spina Bifida ed è paralizzata dal petto in giù. Ha trascorso i suoi primi anni di vita in ospedale ed è stata operata sette volte al cervello tra le più di 40 operazioni avute. Nonostante questo,Matilda ha un grande entusiasmo per la vita ed impressiona tutti con il suo coraggio,la sua forza e la sua determinazione. Il suo sogno è quello di diventare un'infermiera,quando sarà grande.





Jacob,17 anni,si prende cura della sorella Melissa che soffre della sindrome di Angelman ed ha bisogno di assistenza 24 ore su 24. Da quando era piccolo trascorre del tempo con lei e le insegna a raggiungere obiettivi che la maggior parte dei dottori diceva che non avrebbe mai raggiunto. La sua pazienza e la sua determinazione hanno fatto in modo che Melissa imparasse prima a gattonare e successivamente a camminare. Inoltre,Jacob aiuta la sorella a prendere le medicine e con la fisioterapia.




Chloe,10 anni,è nata dieci settimane prima del termine ed ha una paralisi cerebrale che l'ha resa incapace di camminare. Nonostante questo,nel 2014,Chloe è diventata la prima bambina disabile del Paese ad attribuirsi il premio di balletto pre-primario con la prestigiosa Royal Academy of Dance.




Harry e Meghan hanno anche incontrato i ragazzi della Riverside School,vincitori
                         del WellChild Awards School Choir of the Year...




  • Il 17 Settembre,Meghan,ha partecipato ad un nuovo ricettario di beneficenza che celebra il potere della cottura.La Duchessa del Sussex sta sostenendo la Hubb Community Kitchen,un posto dove le donne possono ridere e piangere,cucinando insieme. Fondere le identità culturali sotto un tetto condiviso,crea uno spazio per sentire un senso di normalità - nella sua forma più semplice,il bisogno universale di collegare,coltivare e comunicare attraverso il cibo e attraverso gioie e dolori - qualcosa a cui tutti possono relazionarsi.


  • Il 5 Settembre,William si è unito alla squadra DYSOS della BBC per un importante progetto di supporto alle persone colpite dal devastante incendio alla Grenfell Tower.


                
                dopodichè si è recato alla Royal's Mail International Logistics,per vedere come i membri
              della United for Wildlife Taskforce stanno procedendo per interrompere i tentativi
di traffico di prodotti selvatici illegali.
               

     
    • il 7 Settembre,il Duca di Cambridge ha trascorso la giornata al Great of Exhibition of the North,celebrando lo spirito pionieristico dell'Inghilterra del Nord,a NewcastleGateshead.

     

    • Il 10 Settembre,il Duca ha visitato il Tusk Rhino Trail,un'opera d'arte a Londra,che celebra la magnificenza del rinoceronte e attira l'attenzione sulla minaccia critica a cui i branchi di rinoceronte vanno incontro in tutta l'Africa,a causa di una crisi globale di bracconaggio.

     
    • In questi giorni,William si trova in Africa per il progetto Save The Rhino e per portare avanti altre missioni umanitarie fondate dalla mamma Diana.

    Alcune foto...


        










    Commenti

    Post popolari in questo blog

    Chrysanthemum:questo fiore misterioso

    Il Natale con la Regina Elisabetta

    Impegni,viaggi e... NUOVI ARRIVI