News da Londra





In un modo o nell'altro i Reali fanno sempre parlare di sè! Prima di tutto,sembra proprio che il Principe Harry e Ms. Meghan Markle vogliano coinvolgere alle loro nozze anche  gente comune.Infatti,come rivela il sito www.royal.uk,i due futuri sposi hanno espresso il desiderio che il loro matrimonio sia organizzato in modo che ci siano anche membri della plebe a condividere la loro gioia.All'inizio del mese,Harry e Meghan hanno dato più dettagli sulla questione;ci saranno 2.640 membri della plebe al castello di Windsor,per vedere l'arrivo della sposa e dello sposo,gli invitati e il corteo in carrozza quando partirà dal castello.



 


La coppia ha chiesto che 1.200 persone da ogni parte del Regno Unito vengano selezionate da Lord Lieutenants,inclusi i giovani che hanno mostrato una forte leadership e coloro che hanno servito le loro comunità.




Saranno invitati nei terreni del castello anche 200 persone provenienti da enti di beneficenza e organizzazioni vicine a Harry e Meghan,comprese quelle che il Principe serve come patrono.




Altri ospiti saranno 100 alunni di due scuole locali,610 membri della comunità del castello di Windsor e 530 membri della Royal Household e della Crown Estate.





Inoltre,il 12 Marzo,Il Duca e la Duchessa di Cambridge con il Principe Harry e Ms. Meghan Markle si sono uniti alla Regina e agli altri membri della famiglia Reale al servizio di Westminster Abbey,organizzato da The Royal Commonwealth Society,per celebrare il Commonwealth Day 2018.




Martedì,William ha nominato cavaliere per il suo servizio alla musica l'ex batterista dei Beatles Ringo Starr.Il Duca di Cambridge gli ha donato l'onore durante la cerimonia a Buckingham Palace.Sir Ringo ha affermato di essere veramente contento e che tutto questo significa davvero tanto per lui,perchè è un riconoscimento per tutte le cose che la band ha fatto.










 



Commenti

Post popolari in questo blog

Chrysanthemum:questo fiore misterioso

Il Natale con la Regina Elisabetta

Impegni,viaggi e... NUOVI ARRIVI